Siete grandi utilizzatori delle storie di Instagram? Ebbene da oggi il social network di proprietà di Facebook ha introdotto tre nuovi effetti per la modalità Boomerang, una delle più apprezzate ed utilizzate per le Instagram Stories.
I tre nuovi effetti sono SloMo, Echo e Duo e sono disponibili già da oggi per la modalità Boomerang, ovvero quella modalità che consente di catturare brevi video da riprodurre in loop con una sorta di effetto di riavvolgimento del video. I tre nuovi effetti non sono certamente una novità essendo disponibili già da tempo sulle piattaforme rivali Snapchat e TikTok ma contribuiranno sicuramente a creare storie ancora più simpatiche.
Utilizzare i nuovi effetti è veramente molto semplice. Registrate la vostra utilizzando l’effetto Boomerang e durante l’anteprima vi basterà cliccare sul pulsante dell’infinito in alto a destra per accedere al nuovo menù contenente i tre nuovi effetti appena introdotti, che cambieranno sostanzialmente l’effetto di riavvolgimento del vostro video.
Per sbloccare i tre nuovi effetti dovete disporre dell’ultimo aggiornamento di Instagram disponibile su App Store.