All’interno del già nutrito panorama degli shooter FPS online disponibili per iOS, dominato da Call Of Duty: Mobile, si è inserito un nuovo contendente decisamente interessante che si appresta a dare battaglia non solo in termini di utenza ma anche sul campo. Ecco a voi Warface: Global Operations.
Il nuovo FPS PvP online sviluppato da MY COM B.V. Si presenta con un titolo dai ritmi decisamente frenetici e dinamici, con comandi semplici e intuitivi ma sopratutto un comparto grafico decisamente notevole per una piattaforma mobile, ormai sempre più fucina di grandi titoli sotto il profilo tecnico.
Il titolo, già disponibile sia per PC che console, porta sui nostri device tutta l’azione e la frenesia della battaglia all’ultimo sangue. Il nostro alter ego virtuale sarà interamente personalizzabile così come la nostra arma, che ci consentirà se ben congegnata di dominare ogni singola battaglia grazie a tutti gli accessori disponibili (una meccanica chiaramente già vista ma ormai saldamente consolidata nel genere).
Tante le modalità di gioco disponibili tra le quali la consueta e sempre apprezzata modalità Death Match a squadre. Il titolo è già disponibile su App Store e potete scaricarlo in forma totalmente gratuita nonostante, come prevedibile, siano previsti diversi acquisti in-app pensati ovviamente per velocizzare la progressione del nostro personaggio e dell’equipaggiamento. Per quanto riguarda la compatibilità del titolo dovrete essere in possesso di un device supportato da iOS 10 o versioni successive sia esso un iPhone, iPad o iPod Touch. Siete pronti a tuffarvi nell’azione con Warface: Global Operations? Correte allora a scaricare il titolo.
Warface: Global Operations – GRATIS