Apple rilascia la beta 3 di iOS 13.3.1, iPadOS 13.3.1, tvOS 13.3.1 e watchOS 6.1.2 per sviluppatori

Nuova tornata di aggiornamenti per il programma di beta testing di Apple che ha da pochi minuti rilasciato la nuova beta 3 di iOS 13.3.1, iPadOS 13.3.1, tvOS 13.3.1 e watchOS 6.1.2 per tutti gli sviluppatori sviluppatori

iOS 13.2

In qualità di aggiornamenti minori queste nuove release puntano ad affinare le varie versioni dei sistemi operativi targati Cupertino, che a breve dovrebbero essere disponibili ufficialmente per tutti i dispositivi sul mercato. Vi ricordiamo come sempre che per accedere al programma di developer beta testing occorre essere regolarmente registrati al programma Apple Developer, sottoscrizione che da quindi accesso al programma beta per tutti i dispositivi sopra citati.

Come detto poco fa queste nuove release puntano semplicemente a correggere alcuni problemi riscontrati nella precedente beta 2 e migliorare al contempo le prestazioni in vista del rilascio ufficiale che dovrebbe avvenire nel giro di poche settimane. Tutti gli aggiornamenti sono già disponibili al download, pertanto se siete sviluppatori iscritti non dovrete fare altro che aggiornare il vostro device con le consuete e ben note procedure.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News