Apple ha condiviso un nuovo video teaser per anticipare il prossimo documentario intitolato “Beastie Boys Story” che arriverà su Apple TV+ il prossimo 24 aprile.
Il documentario in questione è un mix tra uno spettacolo teatrale dal vivo e contenuti pre-filmati con Mike Diamond e Adam Horovitz che condividono la storia della loro famigerata band e tutte quelle canzoni che sono rimaste nella nostra memoria.
Here’s a little story they’re about to tell…
Coming April 24 to Apple TV+, Mike Diamond and Adam Horovitz share the story of their band and 40 years of friendship in a live documentary directed by their former grandfather, Spike Jonze. #BeastieBoysStory https://t.co/NjtdptHGbI pic.twitter.com/En0KoOzryE
— Apple TV (@AppleTV) January 27, 2020
Ecco una piccola storia che stanno per raccontare … In arrivo il 24 aprile su Apple TV+, Mike Diamond e Adam Horovitz condividono la storia della loro band e i 40 anni di amicizia in un documentario dal vivo diretto da un amico e collaboratore Spike Jonze.
Questo sarà l’ennesimo contenuto che verrà aggiunto alla crescente libreria di Apple TV+. Stime recenti indicano che il servizio di streaming di Apple può già vantare oltre 33 milioni di utenti e un numero maggiore di contenuti aiuterà a trattenerne il maggior numero possibile.