Twitter fa sapere che ora sarà più facile individuare le conversazioni nell’app IOS. Tutto grazie a una linea laterale che andrà a collegare i tweet inerenti alla stessa conversazione.
Potete dare un’occhiata alla novità direttamente qui sotto:
We’ve given conversations a makeover on iOS. When people you follow are in a conversation, you’ll see their replies in a new way in your Home timeline.
This new layout makes it easier to see who's replying to who so you can join in on relevant conversations. pic.twitter.com/xNmnAtQFeI
— Twitter Support (@TwitterSupport) January 31, 2020
L’obiettivo di questo nuovo aggiornamento è quello di rendere più facile vedere chi sta rispondendo a una conversazione e partecipare a conversazioni pertinenti. La funzione, però, non mostrerà tutte le risposte presenti su ogni singolo threads che seguite, ma semplicemente andrà a mostrare le risposte effettuate a quel determinato thread da parte di un utente che seguite, lasciando nascoste le risposte di utenti che non seguite.
Si tratta quindi di un aggiornamento che rende Twitter meno confuso, più coerente e, probabilmente, anche più facilmente utilizzabile. L’aggiornamento arriverà presto anche sull’app Android di Twitter, come confermato dalla società in più risposte al tweet sopra.
Vi ricordiamo che potete scaricare l’app iOS di Twitter direttamente da App Store.