Swagger, la nuova serie targata Apple in arrivo per tutti gli abbonati al servizio Apple TV+, ha ora ufficialmente un nuovo volto ed è quello di O’Shea Jackson Jr. che sarà il protagonista della serie TV.
Come rivelato da Variety il nuovo protagonista sostituirà Winston Duke, inizialmente selezionato per il ruolo di protagonista ma successivamente sostituito a causa di un grave infortunio sul set. Swagger sarà una serie incentrata sul noto ed apprezzato campione NBA Kevin Durant, ala grande dei Brooklyn Nets; la serie racconterà della sua infanzia e sulla sua crescita professionale, portandoci alla scoperta del mondo della pallacanestro giovanile negli Stati Uniti.
Grande entusiasmo da parte di O’Shea Jackson Jr. che si è così espresso in merito al suo nuovo ruolo:
Sono entusiasta di essere coinvolto in un progetto così profondo e di grande impatto che rappresenta la famiglia ed esplora lo sviluppo e la crescita della gioventù di oggi, coinvolge il gioco del basket e affronta questioni sociali chiave. Swagger è un’opportunità per esplorare un personaggio nuovo e multidimensionale sotto la guida di uno straordinario regista come Reggie Rock ed il suo team.
Nessuna notizia in merito alla finestra temporale di rilascio per questa nuova serie TV e non ci resta quindi altro da fare se non attendere novità dalla produzione.