Febbraio è il “Mese del cuore” e Apple ha deciso di realizzare una nuova sfida per gli utenti su Apple Watch finalizzata alla promozione della salute cardiovascolare.
Nuova sfida speciale per tutti gli utenti Apple che potranno raggiungere quest’obiettivo entro il giorno di San Valentino, in occasione del mese dedicato alla salute del cuore. Basta avere un Apple Watch e voglia di fare attività fisica.
Per completare la sfida in questione, tutti gli utenti interessanti dovranno chiudere il proprio anello di allenamento nell’app Attività per sette giorni consecutivi. La sfida prenderà il via domani, 8 Febbraio 2020, e durerà fino al 14 Febbraio 2020. Coloro che riusciranno a completare con successo la sfida riceveranno uno speciale premio a tema e degli adesivi esclusivi per iMessage.
Put your heart into earning this award! Close your Exercise ring for seven days in a row starting February 8 and ending February 14. #AppleWatch #CloseYourRings pic.twitter.com/WFFIVKsTyT
— Kyle Seth Gray (@kylesethgray) January 28, 2020
Le sfide attività promosse da Apple sono spesso legate a occasioni speciali o festività che si tengono durante tutto l’anno. A questo proposito ricordiamo la Giornata della Terra, il Giorno dei Veterani, il Giorno del Ringraziamento e il Capodanno. I risultati ottenuti possono essere monitorati nell’app Attività nella scheda Premi e collezionati man mano che le sfide proseguono.
Vi piace quest’iniziativa? Vi allenerete per completare la sfida per il “Mese del cuore”? Fatecelo sapere nei commenti!