Una nuova avventura è finalmente disponibile sui nostri dispositivi iOS. Summer Catchers arriva su App Store, pronto per catapultarvi in una nuova ed epica avventura verso terre lontane e fantastiche.
In Summer Catchers, titolo già disponibile da tempo su Steam e sviluppato da Noodlecake, dovrete salire in sella alla vostra fidata macchina di legno per viaggiare verso le più remote terre colme di mistero, di strane creature e razze emozionanti ma non senza difficoltà. Lungo il vostro percorso vi imbatterete in luoghi oscuri come paludi, vaste vallate e città sotterranee dove ad attendervi ci saranno ostacoli e situazioni di ogni genere che renderanno la vostra avventura un vero e proprio viaggio nell’ignoto. Avrete a disposizione una fidata borsa da viaggio che vi aiuterà con il su contenuto a farvi strada attraverso queste terre inesplorate, dove ritroverete nuovi amici e tanti segreti da svelare.
Il titolo è realizzato con uno splendido stile grafico in pixel art ed un comparto sonoro che farà da ottimo contorno nel corso della vostra avventura che mescola elementi di corse, trama, ritmo e puzzle in un unico gioco mobile quanto mai appagante. Summer Catchers è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch ed Apple TV e richiede iOS 13 (tvOS 13 per quanto riguarda Apple TV); unico neo l’assenza di localizzazione in lingua Italiana, un neo certamente non da poco a fronte dei 4,49 euro richiesti per l’acquisto ma che può rivelarsi trascurabile a fronte della fantastica esperienza di gioco proposta.
Se l’inglese non rappresenta per voi uno scoglio insormontabile non avete che da tuffarvi in questa nuova e fantastica avventura, ufficialmente disponibile per tutti su App Store.
Summer Catchers – 4,49 euro