Story of a Gladiator, combatti per l’onore

Story of a Gladiator vi porterà nei violenti anfiteatri dell'epoca romana per combattere contro sanguinari gladiatori assetati di sangue

Siete pronti a tuffarvi nella bolgia di un anfiteatro e lottare per la vostra vita nei panni di un gladiatore? Story of a Gladiator allora è il titolo che fa al caso vostro.

Story of a gladiator cover

Il gioco sviluppato da Brain Seal (disponibile anche su PS4) è la nuova esperienza beat’em up disponibile su App Store, un titolo frenetico che ci porterà nei sanguinosi anfiteatri popolati da violenti gladiatori e folle di spettatori assetati di sangue. Assumerete i panni di un uomo in cerca del suo destino e combatterete contro ondate di nemici nell’arena per guadagnare monete e fama fino a quando non sarete abbastanza forti per acceder al leggendario Colosseo e consacrare la vostra fama.

story_of_a_gladiator_gameplay

Il titolo offre un’ottima curva di apprendimento che vi porterà a prendere via via sempre maggiore confidenza con il vostro alter ego attraverso nuove abilità e stili di combattimento, che vi renderanno sempre più abili e temibili. Gli avversari offriranno una buona varietà in termini di sfida ma per vincera la battaglia dovrete anche farvi forti non solo della spinta del pubblico ma anche degli dei, che vi offriranno bonus in combattimento e vi aiuteranno ad avere la meglio neglio scontro.

Story of a Gladiator richiede iOS 11.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il costo per accedere al titolo è pari a 3,49 euro in soluzione unica con il risvolto negativo di dovervi accontentare della sola localizzazione in lingua inglese. <se però il mondo dei gladiatori vi affascina non avete altra scelta che correre immediatamente su App Store.

Story Of A Gladiator – 3,49 euro

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi