Il design di iPhone 12 immaginato in un nuovo video

Il design di iPhone 12 immaginato in un nuovo e realistico concept.

Secondo quanto trapelato finora, il 2020 sarà un anno importante per la gamma iPhone che vedrà per la prima volta l’arrivo di ben cinque dispositivi, quattro della serie iPhone 12 e un iPhone 9. Oggi vediamo un nuovo video che ci mostra il probabile design di iPhone 12.

Secondo l’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo, a settembre possiamo aspettarci quattro nuovi modelli di iPhone 12.

Nelle ultime settimane, abbiamo visto diversi concept che hanno provato a immaginare il design del prossimo top di gamma di Apple, che dovrebbe essere una fusione tra l’attuale design di iPhone 11 e quello adottato con iPhone 4/5.

Il concept che vi mostriamo oggi, realizzato da ConceptsiPhone, sembra davvero quello più vicino alla realtà, ma anche qui è stato fatto un errore nella parte posteriore, precisamente nel comparto fotografico. Infatti, sebbene quest’anno Apple aggiungerà un quarto sensore, questi sarà un sensore ToF, molto più piccolo rispetto ai restanti tre, per cui la disposizione dei sensori nella parte posteriore non sarà sicuramente quella mostrata nel concept.

Per il resto, però, il video è davvero molto dettagliato e preciso, e possiamo quasi affermare che, al netto della camera, il prossimo design di iPhone 12 sarà proprio cosi.

Cosa ne pensate di questo design?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concept