Apple Powerbeats 4: prime specifiche e immagini

Sono trapelate diverse informazioni e immagini sui prossimi Apple Powerbeats 4, che potrebbero arrivare presto sul mercato.

Un po’ a sorpresa sonno trapelate online le immagini dei nuovi auricolari Powerbeats 4 di Apple, insieme ad alcuni dettagli sulle loro specifiche.

Secondo WinFuture, gli auricolari avranno una durata della batteria fino a 15 ore, rispetto alle 12 ore garantite per i Powerbeats 3, rilasciati nel 2016. Inoltre, soli cinque minuti di ricarica potranno garantire ben 60 minuti di riproduzione.

Per quanto riguarda le specifiche, gli auricolari utilizzeranno il nuovo chip wireless H1 di Apple, esattamente come succede con i Powerbeats Pro, per cui è molto probabile che sarà anche presente il supporto per funzionalità come “Hey Siri” e “Annuncia messaggi con ‌Siri‌“. Secondo quanto riferito, gli auricolari saranno disponibili nelle colorazioni nero, bianco e rosso, mentre non ci sono indicazioni sui prezzi di vendita, che ci aspettiamo in linea con la precedente generazione.

Al momento non sappiamo quando Apple abbia intenzione di annunciare i nuovi auricolari, poichè in un primo momento si era ipotizzato un annuncio insieme al prossimo iPhone SE 2/iPhone 9 a fine marzo, annuncio che potrebbe anche essere rimandato a causa dell’epidemia di coronavirus.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor