Amazon Prime Video gratis per chi è nella zona rossa! | AGGIORNAMENTO

Le iniziative del Governo in collaborazione con tante aziende per fornire servizi gratuiti nelle zone rosse.

L’emergenza Coronavirus sta richiedendo enormi sforzi da parte di tutti i cittadini, soprattutto da parte di chi si trova nelle cosiddette zone rosse. Ma, per fortuna, non tarda l’iniziativa di Amazon che rende gratis Amazon Prime Video fino al 31 Marzo.

amazon prime video


Aggiornamento: Al momento il servizio non è più elencato sulla pagina ufficiale del progetto. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.


Solidarietà digitale

Questa iniziativa fa parte del piano “Solidarietà digitale” varato dal Governo in collaborazione con tante grandi aziende. Per saperne di più sul piano e su tutti i servizi messi a disposizione dei cittadini potete visitare la pagina ufficiale. Ci sono tantissimi servizi messi a disposizione dei cittadini, dalla copertura telefonica e di rete alle iniziative dedicate all’intrattenimento digitale.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, il servizio in streaming di Amazon con un catalogo pieno di film, serie TV e documentari, è quindi gratuito fino al giorno 31 Marzo 2020 per tutti i cittadini che si trovano nelle zone rosse, ovvero l’intera Lombardia e le province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia.

L’attivazione avviene in automatico e non bisogna fare nulla di particolare, almeno stando a quanto affermato sul sito del Governo. Sarà semplicemente disponibile quando ci si collegherà dalla zona rossa.

L’attivazione è automatica, accedendo online a Prime Video o scaricando la app Prime Video su tablet, smart TV, cellulari iOS o Android.

Chiaramente questa iniziativa non è valida su tutto il territorio nazionale in quanto riservata alle zone più in difficoltà. Sarà possibile fruire dei contenuti di Amazon Prime Video direttamente dalle smart TV, dagli smartphone, dai tablet e dalle Fire Stick TV di Amazon.

Dopo il 31 Marzo 2020 non sappiamo con precisione cosa accadrà ma sicuramente possiamo dirvi che se l’esperienza vi è piaciuta potrete sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video, che comprende anche tutti gli altri vantaggi di Amazon Prime, al prezzo di 36€ all’anno.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News