Logitech ha lanciato un nuovo dock di ricarica che permette di ricaricare contemporaneamente fino a tre dispositivi Apple: iPhone, AirPods e Apple Watch.
Realizzato con materiali di alta qualità e con un design molto ricercato, il dock Logitech POWERED 3-in-1 è una valida alternativa allo scomparso AirPower di Apple. Non abbiamo tutte le funzioni avanzate promesse da Apple, ma questo accessorio è comunque in grado di ricaricare in tutta sicurezza tre dispositivi contemporaneamente: iPhone, AirPods e Apple Watch.
Logitech ha lanciato anche un supporto (59,99$) progettato per consentire di utilizzare il telefono anche durante la ricarica wireless, ad esempio per effettuare una videochiamata o per leggere le e-mail. Disponibile anche un nuovo pad di ricarica wireless di tipo classico.
I prodotti sono ovviamente certificati Qi e supportano la ricarica rapida da 7,5 W per i dispositivi Apple. Appositi sensori gestiscono al meglio la ricarica e proteggono i dispositivi da eventuali surriscaldamenti. POWERED è compatibile con tutte le custodie da 3mm o più sottili. .
Il dock 3 in 1 POWERED è disponibile in grafite e bianco al prezzo di 129,99$. Arriverà in Italia nelle prossime settimane.