Apple sospende le sessioni Today at Apple negli USA, ma riapre tutti gli store in Cina

Per cercare di frenare l'epidemia di Coronavirus, Apple ha sospeso tutte le sessioni Today at Apple negli USA, ma anche in Messico e Canada. Buone notizie dalla CIna.

Dopo l’Italia, anche negli Stati Uniti e in altri paesi vengono sospese tutte le sessioni Today at Apple a causa dell’emergenza coronavirus. Intanto, tutti gli store in Cina sono stati riaperti.

Apple aveva già sospeso queste attività negli store a San Francisco e nell’area di Seattle, ma da oggi le sessioni Today at Apple sono ferme in tutti gli Stati Uniti. Si tratta di una delle tante precauzioni già prese da Apple per cercare di limitare i contagi all’interno dei propri store: evitare le prove di AirPods e Apple Watch, limitare il numero di clienti all’interno dei negozi, aumentare la distanza durante gli appuntamenti al Genius Bar e tanto altro.

Le sessioni Today at Apple sono state sospese anche in Messico e in Canada. Dalla Cina, però, arrivano buone notizie: come riportato da setteBIT, Apple ha riaperto tutti gli store del paese, anche se ad orari limitati.

Gli Apple Store in Cina erano stati chiusi a inizio febbraio a causa dell’epidemia di coronavirus. Le chiusure sarebbero dovute durare solo una settimana, ma il diffondersi dell’epidemia ha portato Apple a posticipare questa decisione. Da oggi, tutti gli store nel paese sono nuovamente aperti, visto che Apple ha riaperto anche i tre punti vendita a Tianjin e il negozio a Suzhou, gli ultimi quattro che erano rimasti ancora chiusi.

Ricordiamo che Apple ha deciso di chiudere tutti gli Apple Store in Italia fino a quando la situazione nel nostro paese non inizierà a migliorare.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News