Pixelmator, ottimo software di immagini per Mac e iOS, sta per rilasciare una serie di importanti aggiornamenti per Pixelmator Pro, Pixelmator Photo e Pixelmator per iOS.
La società ha anticipato alcune delle nuove funzionalità che arriveranno presto tra cui un nuovo selettore di colori su Mac, supporto Split View su iPad e un nuovo browser di documenti basato su File per iPhone e iPad. Lo sviluppatore ha anche sottolineato che per coloro che vogliono provare subito tutte le nuove funzionalità, sono aperti i beta test per le ultime versioni.
Per Pixelmator Pro 1.6 su Mac, la nuova funzionalità principale è il nuovo selettore dei colori:
Quest’anno il nostro obiettivo per Pixelmator Pro è rendere l’app ancora più intuitiva e piacevole da usare. Una cosa che desideriamo migliorare da un po’ di tempo è il selettore dei colori, quindi abbiamo deciso di crearne uno nostro!
Pixelmator Photo otterrà il supporto Split View per un’esperienza ancora migliore su iPad:
Anche Pixelmator Photo, la nostra app di fotoritocco super potente e avanzata per iPad, sta per ricevere un importante aggiornamento. Una delle caratteristiche salienti sarà il supporto Split View in modo da poter far lavorare fianco a fianco Pixelmator Photo con qualsiasi altra app.
Infine, Pixelmator per iOS otterrà un nuovo strumento di ricerca documenti basato su File di Apple:
Dopo una “breve pausa” di circa due anni e mezzo, Pixelmator per iOS sta per ricevere un importante aggiornamento. La più grande aggiunta è il nuovo browser per documenti basato su File, nonché i nuovi preset per le dimensioni delle immagini e il browser delle foto.
Per quanto riguarda altre modifiche, Pixelmator ha rivelato che ci sono altre funzioni importanti ancora da annunciare, ma se non volete attendere ancora potete unirvi al beta test.
Ci sono altre nuove importanti funzionalità in arrivo, ma per ora terremo questi dettagli nascosti. A meno che, naturalmente, non desiderate provare le versioni beta e aiutarci a garantire che l’aggiornamento sia il più raffinato possibile. Abbiamo aperto alcune centinaia di candidature e puoi partecipare utilizzando il link qui sotto.
Se non riesci a partecipare, puoi anche provare a inviarci un’e-mail a [email protected] e proveremo ad aiutarvi.