Mancano ancora un po’ di mesi alla presentazione dei prossimi iPhone 12 da parte di Apple, eppure i concept a riguardo si fanno sempre più numerosi.
Il concept di cui vi parliamo oggi immagina un iPhone 12 senza notch, con un display davvero molto grande che va a ricoprire praticamente tutta la parte frontale, con cornici ridotte davvero al minimo. Il frame laterale è piatto, al contrario di quello che vediamo attualmente con la serie iPhone 11.
Al posto della notch con il sistema di riconoscimento facciale Face ID troviamo un lettore di impronte digitali posizionato sotto al display, una soluzione che molti utenti vorrebbero vedere su iPhone, ma che difficilmente vedremo negli iPhone del 2020.
Il retro, invece, possiamo quasi definirlo un mix tra iPhone 11 Pro e Galaxy S20 Ultra. Troviamo infatti una backcover in vetro con un bump rettangolare, di colore nero, all’interno del quale sono posizionati i classici tre sensori a grandezza standard, già visti con iPhone 11 Pro e un quarto sensore più piccolo di tipo 3D ToF.
Per finire, il concept mostra le tre colorazioni disponibili, nera, bianca e oro, sebbene quest’ultima sia davvero molto accentuata e difficilmente vedremo mai una colorazione simile da parte di Apple.
Che ne pensate di questo concept? Vorreste un iPhone con questo design in futuro?