iOS 14 porterà gli sfondi in CarPlay e novità su Apple Maps

Tra le novità di iOS 14 avremo anche la possibilità di cambiare sfondi su CarPlay. Tante le novità attese anche su Apple Maps.

Nel codice di iOS 14 sono state scoperte altre novità che riguardano CarPlay e Apple Maps.

iOS 14 Concept

Apple Maps

Con iOS 14, Mappe di Apple mostrerà ulteriori dettagli sugli Apple Store di tutto il mondo, comprese le informazioni sulla disponibilità dell’assistenza e del Genius Bar. In pratica, gli utenti saranno in grado di verificare la disponibilità dei servizi Genius Bar direttamente da Apple Maps, comprese le info sulla possibilità di riparare lo schermo o di sostituire la batteria in giornata.

Per coloro che desiderano acquistare un nuovo prodotto, Mappe mostrerà anche se quel negozio specifico offre la permuta di un determinato dispositivo. Tale funzione dovrebbe essere disponibile anche per alcuni fornitori Apple autorizzati.

Infine, Apple Maps evidenzierà i luoghi con posti a sedere per coppie, con sconti per bambini o con stanze private. CI saranno anche informazioni sui cinema che offrono il sistema di proiezione IMAX.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le novità di iOS 14

CarPlay

carplay ios 14

Per quanto riguarda CarPlay, Apple darà la possibilità di modificare lo sfondo predefinito tra tutti quelli presenti su iOS., con cambio automatico tra chiaro e scuro in base all’ora del giorno.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News