Il team New Product Experimentation (NPE) di Facebook ha rilasciato oggi la sua ultima app per iOS chiamata “Tuned”, che ha lo scopo di offrire “uno spazio in cui tu e la tua dolce metà potete essere voi stessi“.
Per aiutare Tuned a distinguersi da altre chat di messaggistica, tra cui anche Facebook Messenger e WhatsApp dell’azienda, il team NPE mette in evidenza la capacità di “creare un album digitale” e utilizzare altre funzionalità come condividere il tuo umore e “scambiare” musica grazie all’integrazione di Spotify.
Ecco come il Team NPE di Facebook descrive Tuned:
Uno spazio privato in cui tu e la tua dolce metà potete essere voi stessi. Con Tuned, puoi essere sdolcinato, stravagante e sciocco esattamente come se stessi fisicamente insieme a quella persona, anche quando sei separato. Esprimi creativamente il tuo amore, condividi il tuo umore, scambia musica e costruisci un album digitale dei tuoi momenti speciali. Tuned è realizzato dal team NPE, da Facebook.
Funzionalità:
- Feed privato in stile album solo tra voi due
- Collega il tuo account Spotify per condividere brani e playlist
- Crea il tuo umore e guarda come si sente il tuo partner
- Invia foto, appunti, biglietti, memo vocali e altro ancora
- Esprimi te stesso con adesivi e reazioni personalizzati
Tuned è disponibile al download gratuito da App Store per iPhone e iPad, ma al momento il servizio è limitato solo agli USA. Aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità per il nostra paese.