Da pochi minuti Appla ha ufficialmente svelato il nuovo iPhone SE, il nuovo entry level della gamma iPhone di Apple. Quali sono i prezzi di iPhone SE?
Con questo nuovo refresh Apple mantiene la logica che aveva caratterizzato il primo iPhone SE rilasciato alcuni anni fa, un modello unico con l’unica differenza legata al taglio di memeoria del dispositivo. Nessun modello Plus come più volte suggerito da molte fonti in queste ultime settimane ma un modello unico, con diagonale del display da 4,7 pollici e iconico pulsante home fisico. Per tutti i dettagli vi inviato ovviamente a prendere visione del nostro articolo dedicato.
Quanto costa iPhone SE?
Quali sono i prezzi di questo nuovo iPhone SE? Andiamo a scoprirli insieme nel dettaglio:
- Modello da 64GB: 499 euro
- Modello da 128GB: 549 euro
- Modello da 256GB: 669 euro
E’ possibile acquistare il dispositivo anche con rate da €14,95 al mese o al prezzo di €359 con permuta su apple.com, nell’app Apple Store e negli Apple Store. iPhone SE è disponibile anche presso i Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni operatori di telefonia mobile.
Quando sarà disponibile?
Il nuovo iPhone SE può essere preordinato ufficialmente a partire dalle ore 14 del 17 Aprile 2020 e sarà ufficialmente in vendita a partire dal 24 aprile 2020.
Quale taglio scegliere?
Quale scegliere quindi in fase di acquisto? In questa situazione la sola domanda che dovete porvi è relativa al quantitativo di memoria di cui avete bisogno per allocare i vostri dati. Se non siete grossi accumulatori di applicazioni e video potreste ancora trovarvi a vostro agio con un modello da 64GB; se però prevedete un largo utilizzo di video e applicazioni di vario genere allora è sicuramente raccomandabile farvi qualche calcolo prima di acquistare il dispositivo, in modo da capire quale possa essere il taglio giusto per voi. Ricordatevi che questo dispositivo è in grado di catturare video fino alla risoluzione 4K, una risoluzione che comporta quindi una richiesta non indifferente di spazio in memoria e che potrebbe saturare il modello da 64GB in breve tempo.