Home / News / Apple Care+ per iPhone SE, ecco il prezzo ufficiale
Anche per i nuovi iPhone SE è possibile sottoscrivere un pacchetto Apple Care+, il consueto pacchetto assicurativo di Apple che offre copertura hardware aggiuntiva per il dispositivo.
E’ possibile acquistare il pacchetto Apple Care+ direttamente in fase di ordinazione del nuovo dispositivo ma se non siete inizialmente convinti sappiate che Apple offre comunque la possibilità di acquistare il pacchetto successivamente entro 60 giorni dalla data di acquisto del prodotto. Apple Care+ ha un costo pari a 4,12 euro al mese per 24 mensilità, con un prezzo complessivo per l’intero pacchetto che ammonta quindi a 98,88 euro.
Acquistando il pacchetto avrete diritto a due anni di assistenza telefonica dei tecnici Apple e due anni di copertura hardware aggiuntiva con due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o € 99 (per i danni di altro tipo). Ricordiamo come sempre che questa polizza non copre il furto e lo smarrimento del dispositivo. Per tutti i dettagli potete ovviamente consultare i termini completi del servizio.
Per saperne di più sui nuovi iPhone SE vi suggeriamo ovviamente di consultare il nostro articolo dedicato, con tutti gli approfondimenti sulle specifiche tecniche del dispositivo e la disponibilità.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su
Amazon
News