Il nuovo AirPower potrebbe arrivare in due diverse varianti

Secondo un nuovo e affidabile leak Apple rilascerà due diverse varianti di AirPower

Come ormai abbiamo appurato da alcune settimane il progetto AirPower non sembra essere definitivamento tramontato in casa Apple, che è probabilmente riuscita a risolvere i problemi tecnici che avevano portato alla cancellazione della prima attesa versione. Secondo nuove fonti ora AirPower potrebbe addirittura farsi in due.

airpower 2

Nuove voci su questo travagliato accessorio giungono da Jon Prosser, affidabile leaker nel mondo Apple e noto fondatore del canale Front Page Tech. Lo YouTuber ha rivelato l’esistenza di un accessorio di ricarica con nome in codice C68 ma anche di un fratellino minore con codice identificativo C26, con tutta probabilità un AirPower di differenti dimensioni rispetto al fratello maggiore. Ovviamente non sono ancora ben noti i dettagli ma è probabile che l’azienda abbia optato per una variante in grado di ricaricare due soli prodotti, in modo da offrire due differenti scelte per l’utente e un costo più accessibile per tutti.

Tale prodotto è stato a più riprese citato anche da Ming-Chi Kuo, il noto analista del mondo Apple che ha saputo più volte rivelare in maniera corretta i piani dell’azienda di Cupertino. Apple sembra insomma essere riuscita finalmente a risolvere i problemi tecnici legati al surriscaldamento del prodotto e il dispositivo potrebbe davvero vedere ufficialmente la luce durante l’anno in corso. Voi ci credete? Visto il travagliato passato di questo prodotto è lecito nutrire ancora qualche dubbio in merito ma tutto fa davvero pensare che Apple sia ormai finalmente vicina alla commercializzazione di AirPower.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor