Apple potrebbe rilasciare un iPhone SE Plus con schermo più grande entro la seconda metà del 2021, in forte ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto dall’azienda.
Secondo Kuo, Apple aveva pianificato il lancio dell’iPhone SE Plus nel primo semestre del 2021, ma a causa dei ritardi che si accumuleranno per colpa dell’epidemia di COVID-19 il nuovo smartphone sarà lanciato negli ultimi sei mesi dell’anno.
L’iPhone SE Plus, fratello maggiore del nuovo iPhone SE, dovrebbe avere uno schermo da 5,5 o da 6,1 pollici, con un design edge-to-edge simile a quello dell’iPhone 11, ma senza Face ID. Il Touch ID verrebbe integrato nel tasto accensione sul lato destro del dispositivo.
Proprio per l’assenza del Face ID, l’iPhone SE Plus dovrebbe presentare una tacca più piccola nella parte anteriore, visto che dovrà contenere solo la fotocamera frontale, il microfono e lo speaker.
Kuo non ha fornito dettagli sul prezzo dell’iPhone SE Plus, ma facendo parte della famiglia “SE” si prevede un costo inferiore rispetto ai dispositivi di punta.