iPhone SE sarà cruciale per il terzo trimestre fiscale di Apple

Secondo Ming-Chi Kuo il nuovo iPhone SE sarà cruciale per le vendite di Apple nel corso del terzo trimestre fiscale di Apple.

Il sempre loquace Ming-Chi Kuo si è espresso in queste ore su tanti argomenti riguardanti l’universo Apple, senza tralasciare il nuovo nato iPhone SE.

iphone se 2

L’analista di TF Security, in una nota agli investitori riportata da Appleinsider, ha parlato dei dati di vendita di iPhone SE; tale prodotto sembra per il momento aver venduto oltre le aspettative, con un risultato che dovrebbe attestarsi tra i 12 e i 14 milioni di device venduti entro la fine del terzo trimestre fiscale.

Tale risultato va quindi a superare ampiamente le aspettative di 10 milioni di unità previste inizialmente, un dato confortante che fa di questo iPhone un prodotto strategico per Apple in questo trimestre fiscale segnato inevitabilmente dalle conseguenze della pandemia di COVID-19.

A rivolgere il loro sguardo a questo device, sempre secondo l’analista, molti possessori di iPhone 6 e 6S. Tale cerchia di utenti ha preso in considerazione l’ampio periodo di supporto offerto da Apple per i loro attuali dispositivi, rinnovando la fiducia con questo modello più economico rispetto agli altri prodotti della line-up iPhone. Altro fattore determinante è rappresentato dalla scelta di Apple di integrare un comparto hardware di alto profilo, un aspetto che ha sicuramente convinto gli utenti in virtù di una lunga aspettativa di vita del dispositivo.

Vedremo ovviamente nei prossimi mesi se tali previsioni saranno confermate. Voi avete acquistato iPhone SE? Se ancora non lo avete fatto e siete interessati al prodotto vi ricordiamo che è possibile acquistarlo anche su Amazon.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News