Tre dirigenti di Apple Music stanno organizzando dei pranzi della durata di 30 minuti per raccogliere donazioni a favore della fondazione Pablove contro il cancro infantile. Non è la prima volta che questo accade, infatti in passato dirigenti di Apple come Tim Cook ed Eddy Cue hanno organizzato incontri simili per sostenere cause benefiche.
Tim Cook ha raccolto la cifra record di 688.999 dollari per la sua asta di beneficenza nel 2017. Sebbene le aste di altri dipendenti Apple non raggiungono quasi gli stessi numeri, è meraviglioso vedere i leader di Apple Music donare il loro tempo per una causa così grande.
Pablove, un’associazione benefica per il cancro infantile, vedrà una significativa donazione dalle tre aste separate di Charitybuzz di questi dirigenti di Apple Music, rispettivamente, il direttore creativo globale Larry Jackson, il responsabile globale della produzione video e contenuti Denise Watts e il produttore creativo, Artist Relations + Partnerships Alexa Dedlow.
Ogni asta prevede un incontro di 30 minuti a pranzo con il rispettivo dirigente di Apple Music nell’area di Los Angeles. Le offerte sono aperte fino al 7 maggio.