Pigtou ha realizzato nuovi render dell’iPhone 12 da 6.1 pollici più economico, in base ai CAD e ai disegni industriali più recenti. Tanti i dettagli anche sulle dimensioni.
Questo iPhone 12 avrà uno schermo da 6.1 pollici, con una tacca leggermente più piccola rispetto a quella di iPhone 11. Le dimensioni dovrebbero essere di 146,7 mm in altezza, 71,5 mm in larghezza e 7,2 mm di spessore. Il bump che circonda la fotocamera posteriore dovrebbe portare lo spessore massimo a 8,95 mm.
Il modulo della fotocamera è leggermente rettangolare e misura 34,6 x 32,6 mm, rendendolo più grande di quello dell’iPhone 11 Pro che è molto simile per dimensioni. Per quanto riguarda lo schermo, le misure sono di circa 142 x 66,8 mm.
Sul retro si nota una configurazione a triplo obiettivo con un modulo flash più grande. Il design finale potrebbe leggermente cambiare rispetto ai CAD attuali. Presente anche una griglia asimmetrica per gli altoparlanti e il microfono, con tre fori a sinistra e cinque fori a destra. Il vassoio SIM si trova sul lato sinistro del telefono e uno smart connector come quello dell’edizione 2020 dell’iPad Pro sul lato opposto.
Per quanto riguarda i prezzi, l’iPhone 12 da 6.1 pollici dovrebbe costare 749$. Probabilmente ci sarà anche un altro iPhone 12 da 6.1 pollici di fascia alta con sensore LiDAR.