Importante aggiornamento per l’applicazione Slack su iPhone e iPad, che ora si presenta con un’interfaccia utente rinnovata.
La riprogettazione di Slack porta una barra di navigazione inferiore con varie schede per consentire un accesso più facile ad alcune delle funzioni più utilizzate dell’app. Abbiamo anche un nuovo tasto di scelta rapida e altre novità minori.
Il cambiamento più grande è il passaggio dal classico menu che si nasconde dietro all’icona a tre righe ad una barra inferiore che include Home, DM, Mention e You, in pratica le schede principali dell’app. Nell’uso quotidiano, questo cambiamento rende più semplice e facile accedere alle funzioni più utilizzate.
Il nuovo tasto di composizione nell’angolo in basso a destra dell’app facilita l’avvio di un nuovo messaggio DM o all’interno di un canale, poi abbiamo anche l’accesso rapido alle scorciatoie e lo scorrimento a sinistra che ora porta alla tua ultima conversazione (scorrendo verso destra vengono mostrate ancora tutte le aree di lavoro e le impostazioni).
Slack è disponibile gratuitamente su App Store.