Powerbeats Pro: in arrivo quattro nuove colorazioni?

Torniamo a parlare delle Powerbeats Pro, che presto potrebbero arricchirsi di ben quattro nuove colorazioni.

Un anno dopo il rilascio, Apple potrebbe dare una rinfrescata alle Powerbeats Pro con quattro nuove colorazioni.

Secondo un post apparso sul social network cinese Weibo, Apple rilascerà presto quattro nuove colorazioni per le Powerbeats Pro: Cloud Pink, Glacier Blue, Spring Yellow e Lava Red. Attualmente sono disponibili all’acquisto le colorazioni nero, avorio, blu e verde muschio.

E’ probabile che le nuove colorazioni arriveranno con la nuova revisione 2020 delle Powerbeats Pro, passata di recente presso la FCC, che dovrebbe trattarsi di un aggiornamento minore, per cui non ci aspettiamo grossi cambiamenti rispetto alla versione attuale delle Powerbeats Pro.

Le Powerbeats Pro sono alimentate dallo stesso chip Apple H1 che troviamo a bordo degli AirPods, per cui abbiamo la funzione “Hey Siri” e alcune focalizzate sul fitness, una maggiore durata della batteria e controlli fisici per la riproduzione musicale. Inoltre, riescono ad offrire fino a nove ore di autonomia tra una ricarica e l’altra e fino a 24 ore di autonomia utilizzando la custodia magnetica inclusa.

Al momento non sappiamo ancora quando Apple prevede di rilasciare queste nuove colorazioni, ma è probabile che non dovremo attendere ancora molto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori