Mythic Quest: Raven’s Banquet, episodio speciale in arrivo su Apple TV+

Apple lancia un nuovo episodio speciale per la serie comica "Mythic Quest: Raven’s Banquet" per Apple TV+.

Lo scorso mese di febbraio, Apple ha lanciato la serie comica “Mythic Quest: Raven’s Banquet” per Apple TV+. Ora, mesi dopo, sta per arrivare un episodio extra molto speciale.

Apple ha fatto l’annuncio oggi. Il nuovo episodio si intitola “Mythic Quest: Quarantine e, come suggerisce il nome, è stato scritto, filmato e curato da persone che sono in quarantena a causa dell’attuale pandemia di coronavirus. Il nuovo episodio avrà una durata di circa 30 minuti e il cast della serie lavorerà da casa.

Mythic Quest: Quarantine è una nuova puntata di circa mezz’ora che vede la squadra dietro il più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi con il compito di lavorare da casa. Poppy (Charlotte Nicdao) e Ian (Rob McElhenney) lottano contro la solitudine, mentre Brad (Danny Pudi) e David (David Hornsby) iniziano una competizione di beneficenza. L’assistente Jo (Jessie Ennis) cerca di spiegare la videoconferenza a CW (F. Murray Abraham) con risultati contrastanti. Per produrre l’episodio, il cast e la troupe hanno lavorato a distanza in più posizioni in tutto il paese.

L’episodio è stato scritto da Rob McElhenney, produttore esecutivo e co-creatore, oltre che attore nella serie. Nell’episodio speciale, che sarà disponibile dal prossimo 22 maggio, ci saranno anche altri membri del cast, tra cui Danny Pudi, Ashly Burch, David Hornsby, Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Jessie Ennis e altri.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+