Sul canale YouTube Concept Creator è disponibile un nuovo concept che si concentra sul prossimo “piccolino di casa Apple”, parliamo di iPhone 12, che viene mostrato in tutta la sua bellezza.
Il concept mostra esclusivamente quello che sarà il modello più piccolo della futura line-up iPhone 12 di Apple, grazie all’adozione di un display da “soli” 5,4 pollici. Il dispositivo potrebbe realisticamente essere davvero come mostrato nel concept, che si è basato su tutti i numerosi leaks delle scorse settimane.
Frontalmente vediamo il display con cornici non proprio risicate, ma più simili a quelle presenti su iPhone 11, mentre in alto campeggia la notch, che però secondo i rumors più recenti dovrebbe essere ridotta rispetto a quella che vediamo nelle immagini.
Nella parte posteriore avremo un design simile a quello attualmente presente su iPhone 11, con un sistema dual-camera posizionato in un bump quadrato posto nell’angolo in alto a sinistra. Il concept, però, è davvero ben realizzato, tanto da mostrare da vicino anche il rialzo dei sensori fotografici rispetto al resto del corpo.
La vera novità a livello di design riguarderà il telaio, soprattutto nelle cornici laterali, che cambieranno totalmente rispetto alla precedente generazione, abbracciando un design già visto sui prodotti Apple, precisamente con iPhone 4/5. Avremo quindi un frame in acciaio piatto, che dona un aspetto davvero premium.
Insomma, un concept che non ci racconta nulla di nuovo sul prossimo iPhone 12, ma ci aiuta a dare uno sguardo ancora più da vicino a quello che potrebbe essere uno dei dispositivi più venduti grazie alle sue dimensioni ridotte.
Di seguito trovate il video completo.