Continuano le progressive riaperture degli Apple Store dopo l’emergenza COVID-19. Anche la riapertura del flagship store di George St. a Sydney ha ora una data ufficiale.
Il fantastico negozio di Sydney riaprirà i battenti in data 28 maggio e lo farà in una veste completamente nuova. Nel mese di gennaio il flagship store era stato oggetto di una ristrutturazione importante con l’obiettivo di aggiungere un nuovo spazio dedicato agli eventi Today at Apple, con un video wall per le sessioni creative.
Gli eventi potranno ovviamente riprendere solo nel momento in cui ci saranno le condizioni di sicurezza necessarie. Tra gli altri interventi ritroviamo nuovi infissi e nuovi elementi di design come scaffalature Avenue e una sala riunioni; si tratta della prima grande ristrutturazione del negozio dopo la sua inaugurazione datata ormai 2008.
Resta ovviamente inteso che in negozio sarà necessario rispettare tutte le rigide disposizioni di sicurezza indicate da Apple, così da poter garantire la piena sicurezza di clienti e personale all’interno del negozio.
[via]