Il loop pelle per Apple Watch potrebbe ben presto subire una nuova rivisitazione. A confermarlo tanti nuovi scatti comparsi quest’oggi su Reddit.
Grazie al team di 9to5mac possiamo mostrarvi nuove immagini di quelli che potrebbero essere i nuovi cinturini Loop Pelle per Apple Watch.
Secondo la fonte il nuovo cinturino, le cui “maglie” in pelle appaiono più tozze rispetto a quelle del modello attuale, dovrebbe essere rilasciato sul mercato nel corso del prossimo mese in 5 differenti versioni.
Il nuovo design appare pensato per rendere il cinturino più traspirante nelle stagioni più calde ma trattandosi di rumors non ancora confermati è necessario procedere con cautela, dato il rischio non indifferente di ritrovarsi di fronte a un semplice clone. Nelle ultime ore ha inoltre fatto la sua comparsa anche un video realizzato da Tinhte.vn che mostra i nuovi presunti cinturini in tutto il loro (presunto) splendore:
Difficile inoltre sbilanciarsi sul possibile prezzo ma è probabile che Apple manterrà gli attuali 99 euro richiesti per il modello attualmente in commercio. Vi piacciono questi possibili cinturini?