Meridian 157, la nota serie di avventure punta e clicca a enigmi interattivi, ritorna su App Store con il secondo intrigante capitolo pronto per trascinarvi in una nuova intrigante storia.
In questo capitolo dell’avventura targata NovaSoft Interactive il meteorologo forense David Zander è nei guai. Intrappolato nel sottosuolo di un’isola sperduta e dimenticata, la priorità di David passa dalla ricerca di risposte sul mistero che lo circonda alla sopravvivenza. Ora sta a voi trovare una via di fuga dalla follia del Meridian 157, una fuga che potrebbe non essere così facile. Troverete le risposte ai quesiti che si pareranno di fronte a voi?
Il capitolo si concentra sull’immersione dei giocatori in ambienti unici e spaventosi, permettendo loro di godere di enigmi notevoli e di interazioni coinvolgenti. Per capire la grande esperienza di gioco offerta da questa serie avete ancora oggi la possibilità di giocare gratuitamente il prologo, per poi turffarvi nei successivi capitoli disponibili.
Il titolo è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 8 o versioni successive. Segnaliamo la presenza della localizzazione in lingua italiana, il tutto al piccolo prezzo di soli 2,29 euro. Siete pronti a scoprire i grandi misteri celati in Meridian 157?
Meridian 157: Capitolo 2 – 2,29 euro