Scanner Pro, il noto e apprezzatissimo scanner tascabile firmato Readdle, riceve un nuovo ‘magico’ aggiornamento con diverse novità per scansioni sempre migliori.
Se ancora non la conoscete Scanner Pro è una delle migliori app disponibili su App Store in grado di trasformare il vostro iPhone o iPad in uno scanner, con ottimi risultati. Tutti i documenti scansionati possono poi essere facilmente condivisi via email, esportati all’interno dell’app Foto o caricati su alcuni dei più conosciuti servizi di cloud storage come Dropbox, Google Drive, iCloud Drive, Box, OneDrive e altri. L’applicazione è inoltre dotata di un eccellente sistema OCR per tradurre in testo editabile il contenuto dei documenti scansionati.
Con il nuovo aggiornamento, che il team di sviluppo definisce magico, arrivano grandi novità sotto il profilo delle prestazioni. L’azienda ha introdotto un nuovo e più accurato algoritmo di scansione in grado di eliminare le ombre con grandissima precisione, per un risultato sempre più paragonabile a quello di un comune scanner da scrivania. Non mancano ovviamente tutta una serie di fix e altri miglioramenti sotto il cofano per rendere l’applicazione sempre più performante. Ricordiamo che l’applicazione ha un costo di 4,49 euro ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.