Dopo le prime immagini CAD dei prossimi iPhone, in rete viene condiviso un nuovo render che mostra la possibile colorazione blue navy dei nuovi smartphone Apple.
Ormai, tutti i rumor confermano che gli iPhone 12 avranno un design con bordi piatti molto simile a quello dell’iPad Pro e degli ormai iconici iPhone 4 e iPhone 5. Tra le novità estetiche dovrebbe esserci anche l’inedita colorazione blue navy, che andrà a sostituire il verde notte degli iPhone 11.
I nuovi render realizzati da Svetapple ci permettono di dare un’occhiata a come potrebbe essere questo nuovo iPhone 12 blue navy, dalla colorazione opaca e molto scura. I concept immaginano anche una tacca leggermente più piccola.
Apple dovrebbe introdurre quattro diverse varianti di iPhone 12, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un’opzione da 6,7 pollici. Tutti e quattro avranno lo stesso design, schermo OLED e connettività 5G, mentre i modelli Pro (6,1 e 6,7 pollici) avranno il sensore LiDAR integrato nella fotocamera.
Cosa ne pensate di questa possibile colorazione?