La popolare app calendario Fantastical ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento alla versione 3.1 mirato specificamente a migliorare le funzionalità legate allo smart working.
Fantastical ha confermato di aver deciso di prendere una leggera deviazione rispetto al suo programma di aggiornamenti pianificati, a seguito del feedback di molti dei suoi utenti che ora si trovano a lavorare da casa. Per questo motivo ha deciso di aggiungere alcune nuove fantastiche funzionalità mirate specificamente al lavoro in smart working.
Le nuove funzionalità includono:
- Set di calendari a tempo: ora puoi impostare i calendari da attivare in un momento specifico, ad esempio, puoi impostare il calendario di lavoro da attivare al mattino e il calendario di casa da avviare alla fine della giornata lavorativa, aiutandoti a mantenere tutto sotto controllo.
- Integrazione per le chiamate in conferenza: gli utenti vedranno ora i collegamenti per le chiamate in conferenza di tutte le principali piattaforme tra cui Zoom, Webex, Microsoft Teams, Google Meet, Hangouts di Google, GoToMeeting, RingCentral Meetings, BlueJeans e Skype for Business. In prossimi eventi sarà ora presente un pulsante “Partecipa” per facilitare la partecipazione alle chiamate.
- Personalizzazione del tema: le nuove preferenze di aspetto per Mac consentono agli utenti di personalizzare diversi temi per la modalità chiara e scura.
Fantastical ha anche aggiunto adesivi iMessage nuovi e migliorati, oltre ai soliti miglioramenti e correzioni di bug.
La versione 3.1 è un aggiornamento gratuito che sarà disponibile per tutti gli utenti, oltre agli abbonati Fantastical Premium, anche su Mac, iPad e iPhone grazie alla piattaforma unificata di Fantastical.