WatchGit, l’app per accedere a GitHub su Apple Watch

WatchGit è una nuova app che permette di accedere a GitHub su Apple Watch.

Sei uno sviluppatore che vuole accedere sempre e comunque su GitHub? Atadore ha realizzato WatchGit, un’app che permette di accedere alla piattaforma direttamente da Apple Watch.

watchgit

La popolare piattaforma di sviluppo GitHub ha le sue app ufficiali per iPhone e iPad, ma da oggi un client di terze parti permette di accedervi anche da Apple Watch. Ovviamente, viste le limitate dimensioni dello schermo, con WatchGit è possibile gestire solo alcuni contenuti di GitHub senza dover estrarre l’iPhone dalla tasca.

Se non hai sempre il telefono con te, ad esempio quando corri o fai palestra, e hai un’idea geniale per una nuova funzionalità, puoi semplicemente alzare il polso e usare Siri per creare un problema in una repository direttamente da Apple Watch.

Con WatchGit puoi creare, rispondere, assegnare, chiudere ed etichettare i problemi sul tuo account GitHub. Dopo aver scaricato l’app e aver effettuato l’accesso tramite il tuo iPhone, puoi utilizzarla su Apple Watch come app autonoma. L’app è anche compatibile con Siri, quindi gli utenti possono chiedere cose come “Ehi Siri, crea una nota in WatchGit“.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,09€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store