Nonostante la pandemia di Covid-19 Apple ha sempre cercato, anche a distanza, di portare avanti diverse iniziative che per ovvi motivi non hanno potuto avere luogo nei propri punti vendita. Per i più giovani Apple ha lanciato la nuova campagna Campo Estivo – Home Edition.
Campo Estivo – Home Edition è pensata per i più giovani, di età compresa nella fascia 8/12 anni, e offrirà diverse attività da svolgere a casa riguardanti l’arte, il design e la programmazione. Apple ha in programma di offrire un libro di attività guidato per i bambini, insieme a sessioni virtuali in diretta con membri del team di Apple Store.
Le sessioni in diretta si terranno attraverso la piattaforma Webex e avranno una durata compresa tra 30 e 60 minuti. L’iniziativa è disponibile anche nel nostro paese ma per il momento non è ancora possibile prenotare nessun tipo di attività. I genitori interessati a richiedere la partecipazione per i propri figli possono tuttavia iscriversi alla pagina web dedicata del sito di Apple, dove potranno ricevere una notifica quando il servizio sarà pienamente operativo.
[via]