Secondo il noto analista Kuo, fonte molto affidabile quando si parla di prodotti Apple, gli AirPods 3 saranno disponibili solo nella prima metà del 2021.
Kuo ritiene che Apple continuerà a vendere gli AirPods di seconda generazione durante le festività natalizie di quest’anno, visto che la società li sostituirà con AirPods 3 nella prima metà del 2021. Kuo sostiene che questi nuovi AirPods avranno un design molto simile a quello degli AirPods Pro.
Gli AirPods di seconda generazione sono stati rilasciati a marzo 2019, con l’attivazione vocale Hey Siri sempre attiva e un’opzione di ricarica wireless Qi. Tuttavia, il loro design è identico a quello degli AirPods di prima generazione. A ottobre dello stesso anno sono arrivati gli AirPods Pro, con un nuovo design in-ear, funzioni di cancellaziona del rumore e gommini intercambiabili.
Gli AirPods 3 non dovrebbero essere di tipo in-ear, visto che prenderanno in prestito solo alcuni aspetti estetici dell’attuale modello Pro. Inoltre, Kuo conferma che nella confezione degli iPhone 12 non verrano inclusi gli auricolari EarPods.