Spotify ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo piano chiamato Premium Duo. Si tratta di un abbonamento per le coppie dal costo di 12,99€.
Questo piano del gigante della musica in streaming rende decisamente conveniente lo sharing dell’abbonamento tra fidanzati, coppie sposate e conviventi, purché vivano presso lo stesso indirizzo.
Si accede quindi ad un piano Premium in tutto e per tutto con il vantaggio di avere due account separati e di poter gestire quindi le playlist autonomamente e ascoltare la musica in piena comodità.
Inoltre, questo piano rende disponibile anche Duo Mix, una playlist esclusiva regolarmente aggiornata con la musica che entrambi amano.
Il piano Spotify Premium Duo può essere attivato in pochi click e viene fatturato ad una sola persona su base mensile, ovvero a chi sottoscrive l’abbonamento. Se si è già iscritti a Spotify o a Spotify Premium si potrà continuare ad usufruire deu propri brani preferiti, delle proprie playlist e dei consigli personalizzati senza dover fare tutto da zero.
Si tratta, senza dubbio, di una soluzione interessante che cerca di mediare tra il piano singolo e quello famiglia. Se siete interessati, potete attivare il piano da 12,99€ al mese direttamente da Spotify, con il primo mese gratuito.
In alternativa, se siete indecisi, potete provare Amazon Music Unlimited gratuito per 30 giorni.