Su Apple TV+ sono disponibili da oggi due importanti novità: il film Greyhound con Tom Hanks e la serie Little Voice.
Greyhound
Il film Greyhound, ispirato a eventi reali, racconta la storia del Capitano Ernest Krause (interpretato da Tom Hanks) che guida un convoglio internazionale di 37 navi, in una missione insidiosa attraverso l’Atlantico per trasportare migliaia di soldati e importanti rifornimenti necessari alle forze alleate.
Tra gli attori protagonisti ci sono anche Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue. Il film è diretto da Aaron Schneider; Tom Hanks è anche produttore e sceneggiatore.
Il film ha una durata di 91 minuti e, al momento, è disponibile solo in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Il doppiaggio nella nostra lingua arriverà successivamente.
Greyhound è disponibile da oggi per tutti gli abbonati ad Apple TV+ (4,99€ al mese).
Little Voice
Su Apple TV+ arriva anche la serie Little Voice, che racconta la storia della talentuosa cantautrice Bess King (Brittany O’Grady) mentre insegue le sue aspirazioni artistiche, superando insuccessi, problemi d’amore e difficoltà familiari. Apple la descrive come “una storia di affermazione personale con la musica originale di Sara Bareilles“.
I primi tre episodi (da circa 30 minuti l’uno) sono già disponibili su Apple TV+, mentre gli altri usciranno ogni venerdì con cadenza settimanale.
Little Voice è disponibile da oggi per tutti gli abbonati ad Apple TV+ (4,99€ al mese).