Il nuovo crossover elettrico Nissan Ariya supporta CarPlay Wireless

Il supporto CarPlay Wireless sarà presente anche nella nuova Nissan Ariya appena annunciata.

Nissan Ariya è il nuovissimo crossover elettrico che punta sulla tecnologia di bordo e l’infotainment pronto per qualsiasi tipo di utilizzo, supporto CarPlay Wireless compreso.

La nuova Ariya è dotata del supporto ad Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless. Ciò significa che gli utenti iPhone e Android possono connettere il proprio smartphone al veicolo e ascoltare musica, podcast, messaggi, telefonate e sfruttare il sistema di navigazione dello smartphone, ad esempio Apple Maps e Google Maps, direttamente sul sistema di infotainment dell’auto senza la necessità di collegare un cavo.

Come sfruttare CarPlay Wireless?

La nuova Nissan Ariya presenta due enormi display da 12,3 pollici affiancati: uno verrà utilizzato come quadro strumenti e l’altro per sfruttare CarPlay Wireless o Android Auto.

Oltre al supporto CarPlay, la nuova Ariya offre anche un caricabatterie Qi integrato per poter ricaricare il nostro telefono comodamente in modalità wireless mentre non lo si utilizza. La ricarica wireless funziona con iPhone 8 e modelli successivi.

Per la prima volta, Nissan supporterà anche gli aggiornamenti software over-the-air nei suoi veicoli con il supporto “Remote Software Upgrade” a partire dal nuovo crossover elettrico appena annunciato.

Potete avere maggiori informazioni sulla nuova Nissan Ariya EV in arrivo il prossimo anno su thenissannext.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News