Dopo una lunga fase beta il nuovo Tales Of Crestoria, gioco firmato da Namco Bandai, arriva finalmente su App Store disponibile per tutti.
La nuova fatica dell’azienda giapponese è di fatto un nuovo capitolo del franchise Tales of, che arriva finalmente per tutti dopo una lunga fase di test utile per tirare a lucido il titolo.
Il gioco offre gli schemi del più classico JRPG con sistema di combattimento a turni, oltre ovviamente ad una storia ricca di mistero che promette grandi sorprese. Il titolo offre purtroppo al momento solo il supporto alla lingua inglese e giapponese, sperando che l’italiano possa essere in futuro aggiunto almeno in forma di sottotitoli.
Il titolo è già ufficialmente stato rilasciato su App Store, in anticipo rispetto alla tabella di marcia inizialmente prefissata dal team. Ovviamente piena compatibilità con tutti gli iPhone, iPad ed iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 10 o versione successiva. Il download è gratuito ma come sempre sono presenti i consueti acquisti in-app per velocizzare la progressione in game.
Tales Of Crestoria – GRATIS