Skype consente di sfocare lo sfondo durante le videochiamate anche su iPhone

Arriva anche su iPhone la sfocatura dello sfondo durante le video chiamate Skype, grazie al nuovo aggiornamento disponibile da oggi su App Store.

Con il nuovo aggiornamento disponibile da oggi, Skype attiva anche su iPhone la funzione che permette di sfocare lo sfondo durante una videochiamata.

Grazie alla funzione di sfocatura dello sfondo, gli utenti possono nascondere facilmente ciò che c’è dietro le loro spalle durante una videochiamata su Skype. Si tratta di una novità molto utile in questo periodo in cui tante persone e molte aziende lavorano da casa, visto che sfocando lo sfondo gli interlocutori non potranno vedere i dettagli (e il disordine) di una stanza, rendendo molto più professionale la videochiamata. La funzione è utile anche per motivi di sicurezza, ad esempio per oscurare le scritte su una lavagna presente in ufficio.

La sfocatura dello sfondo su Skype utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare le forme umane e tenerle a fuoco durante la chiamata. Questa tecnologia è inoltre pensata per rilevare capelli, mani e braccia, così da offrire un risultato perfetto durante le videochiamate con sfondo sfuocato.

Skype è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti