Il leaker L0vetodream ha condiviso una serie di immagini di quello che potrebbe essere il nuovo cavo da Ligthning a USB-C che vedremo nella confezioni degli iPhone 12.
Le foto confermano alcuni rumor passati, visto che i cavi USB-C sono di tipo intrecciato e molto diversi da quelli che abbiamo visto fino ad oggi nelle confezioni dei precedenti iPhone.
LEGGI ANCHE: Cavo Lightning intrecciato? Ecco le migliori soluzioni per il tuo iPhone
Questo nuovo “design” in tessuto è sicuramente una piacevole novità, che in parte va a controbilanciare la sempre più probabile assenza dell’alimentatore e degli auricolari EarPods dalle confezioni degli iPhone 12. Inoltre, il cavo sarà di tipo USB-C, assicurando anche prestazioni migliori rispetto ai modelli precedenti.
I cavi intrecciati assicurano una maggiore durabilità nel tempo rispetto alle alternative rivestite in gomma, ma dalle foto emerse oggi non notiamo alcun rinforzo in prossimità dei punti finali di contatto tra il cavo e il connettore nel modello bianco.
Il cavo bianco che vedete nelle immagini dovrebbe essere quello incluso nelle confezioni degli iPhone 12, mentre il cavo di colore nero, sempre di tipo intrecciato, dovrebbe arrivare a breve nelle scatole degli iMac Pro esistenti.