LEGO Legacy: Heroes Unboxed, il titolo Gameloft dedicato agli storici mattoncini Lego, si arricchisce con un nuovo aggiornamento che introduce i leggendari Ghostbusters.
Stiamo ovviamente parlando dei Ghostbusters datati 1984. A partire da oggi e per quattro settimane, i giocatori di ogni livello potranno sbloccare Peter Venkman, Ray Stantz, Egon Spengler, Winston Zeddemore e Slimer, in un nuovo evento story-driven. Inoltre il set Ecto-1 verrà regalato a tutti i giocatori che completeranno il tutorial. Si tratta della prima espansione su licenza, nonché del più grande contenuto aggiuntivo mai rilasciato per questo titolo.
Ricordiamo che LEGO Legacy: Heroes Unboxed è un gioco di ruolo a turni a tema LEGO e consente ai giocatori di collezionare e combattere in modo divertente con oltre 60 personaggi tratti da più di 40 anni di storia LEGO. Con minifigure vecchie e nuove, LEGO Legacy: Heroes Unboxed offre un nuovo modo di giocare con le miniature più amate dai fan del franchise Lego.
Il titolo richiede iOS 9 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Il gioco offre vasta varietà di contenuti ed è disponibile con la consueta formula freemium. Siete pronti per entrare nel tenebroso mondo dei Ghostbusters?