Dopo il buon debutto della prima stagione di For All Mankind, una delle serie di lancio di Apple TV+, arriva finalmente il tanto atteso trailer della seconda stagione.
Il trailer ci offre circa un minuto di anticipazioni sugli eventi della seconda attesissima stagione. Sulle note del popolarissimo brano Sweet Dream degli Eurythmics, il trailer ci riporta alla base lunare mettendo in contrapposizione astronauti americani e russi.
Sempre più crescenti le tensioni tra i due paesi, con una voce fuori campo a recitare la frase “La più grande minaccia che gli Stati Uniti devono affrontare è rappresentata dall’Unione Sovietica“. Un season 2 che promette insomma grandi colpi di scena in una corsa allo spazio che rimarca un astio quantomai forte tra i due paesi. Purtroppo al momento il trailer non ci offre notizie relative alla data di uscita di questa nuova stagione 2. E’ però lecito pensare che non dovremo attendere molto prima di goderci questa nuova appassionante stagione.
Vi ricordiamo che online è disponibile la nostra recensione della prima stagione di For All Mankind. Vi è piaciuta la prima stagione? Guarderete anche la seconda? Fatecelo sapere nei commenti.