Taylor Swift, “Folklore” da record su Apple Music

"Folklore", il nuovo album della cantante Taylor Swift, ha fatto registrare numeri da record nelle prime 24 ore di disponibilità su Apple Music.

Taylor Swift, una delle icone musicali più note e acclamate del momento, ha da poco rilasciato il suo nuovo album “Folklore” e su Apple Music è già record senza precedenti.

taylor swift

Il nuovo album della cantante statunitense, disponibile da giovedì sul mercato, ha fatto registrare un record assulutamente mai visto per quanto riguarda la sezione Pop di Apple Music. Secondo un report pubblicato da Deadline, il nuovo album di Twylor Swift ha generato 35,47 milioni di streams sul servizio targato Apple. Ciò che colpisce di questo risultato è che si riferisce solamente alle prime 24 ore di disponibilità dell’album, un qualcosa di mai vista che certifica un successo planetario per la cantante.

Su Spority, servizio senza dubbio più diffuso complice anche la sottoscrizione gratuita, il nuovo album ha generato qualcosa come 79,4 milioni di stream. Tale risultato rappresenta un vero e proprio record per un volto femminile della musica. Insieme alle 1,3 milioni di copie vendute nelle prime 24 ore l’album rappresenterà probabilmente il miglior lancio di Swift dall’uscita “Lover” del 2019.

Avete già ascoltato il nuovo album di Taylor Swift?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News