iPhone 12 da 5.4 pollici a confronto con gli attuali display

Come si presentano i possibili iPhone 12 da 5.4 pollici in rapporto agli attuali dispositivi? Scoprilo con le immagini di confronto.

Il lancio dei nuovi iPhone 12 è ormai sempre più vicino e molti rumors sono concordi circa il rilascio di un modello da 5.4 pollici, in aggiunta a due modelli rispettivamente da 6.1 pollici e 6.7 pollici.

concept iPhone 12

In confronto ai modelli rilasciati negli ultimi anni avremo insomma un iPhone più piccolo, dal rapporto dimensionale a metà strada tra iPhone SE di prima generazione e iPhone SE 2020.
Come ben sappiamo i primi iPhone si sono sempre fatti promotori del concetto di utilizzo ad una sola mano, un aspetto venuto clamorosamente a mancare poi negli ultimi anni con l’arrivo di smartphone dalla diagonale molto generosa. Grazie alla scomparsa del pulsante home è stato possibile ottimizzare al meglio la porzione di spazio utilizzata dal display, nonostante l’implementazione del moderno Face ID abbia reso necessario il notch per consentire l’integrazione della TrueDepth Camera e i reativi sensori.

Ma come si presenta un display da 5.4 pollici in relazione a quelli attuali? Grazie a queste immagini diffuse da MacRumors potete vedere voi stessi il rapporto tra il vostro attuale display e quello (ipotetico) da 5.4 pollici di iPhone 12. Come? In base al vostro attuale dispositivo dovrete semplicemente aprire una delle immagini disponibili qui sotto per visionare i confronti rispetto agli attuali device:

iPhone 11, XR: ManciniDestri
iPhone 11 Pro, XS, X: ManciniDestri
iPhone 11 Pro Max, XS Max: ManciniDestri

Ricordiamo ovviamente che non c’e ancora alcuna conferma ufficiale in merito a questa possibile nuova diagonale schermo. Che ne pensate di questa nuova possibile diagonale schermo? La reputate troppo piccola o potrebbe finalmente ripristinare il concetto di utilizzo ad una sola mano tanto caro ai primi modelli di iPhone?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News