Narcos, una delle più apprezzate serie Netflix, approda su App Store con un nuovo titolo sviluppato da Tilting Point. Narcos: Idle Cartel è disponibile per i nostri dispositivi iOS.
Il titolo segue la storia di El Patrón e del Cartello di Medellin nel suo conflitto brutale con l’American Drug Enforcement Agency e il governo colombiano. Narcos: Idle Cartel è un nuovo gioco incrementale che vi porta dentro la storia di Narcos, dove potrete gestire un impero di narcotraffico internazionale e diventare un vero magnate. Stringete alleanze, potenziate la vostre gang e fate soldi a palate. Sarete il jefe di un cartello colombiano ed è compito vostro gestire produzione, distribuzione e profitto del business. Diventate miliardari espandendo il vostro cartello e realizzando il prodotto migliore.
Nel titolo potrete ottenere e potenziare un elenco di personaggi speciali e ricavare profitti più alti, migliorando la catena di produzione. Sbloccherete personaggi leggendari della serie come El Patrón, il colonnello Carillo, Don Neto, El Mexicano e molti altri.
Narcos: Idle Cartel è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 10 o versioni successive. Come sempre all’interno del gioco potrete scegliere se investire denaro reale per ottenere potenziamenti in game e altri contenuti. Il gioco purtroppo non supporta la lingua italiana, pertanto dovrete accontentarvi unicamente dell’inglese. Diventerete i padroni indiscussi del cartello? Ci teniamo ovviamente a specificare che le tematiche sono trattate a scopo di puro intrattenimento.