Colpo grosso per Apple in chiave Apple TV+. L’azienda di Cupertino ha infatti stipulato un accordo pluriennale con il noto regista Martin Scorsese per una moltitudine di nuovi contenuti esclusivi.
Oltre al già pianificato Killers of the Flower Moon, sempre in esclusiva per Apple TV+, Scorsese produrrà diversi nuovi film per il servizio targato Cupertino. A riportare la notizia è il sito Deadline, secondo cui il regista e la sua società Sikelia Productions saranno legati ad Apple per diversi progetti futuri disponibili in esclusiva per gli abbonati a Apple TV+.
Un colpo senza dubbio importante che rende bene l’idea di quanto Apple sia decisa ad accaparrarsi una considerevole fetta di mercato nel mondo dello streaming multimediale. La società creata da Scorsese nel 2003 ha già prodotto molti importanti film di Scorsese come The Irishman, Silence, The Wolf of Wall Street, Hugo, Shutter Island, The Departed e The Aviator.
Ricordiamo che il già citato Killers of the Flower Moon vedrà come protagonisti due dei principali pupilli di Scorsese come Leonardo DiCaprio e Robert DeNiro. Cosa aspettarsi dal futuro di Apple TV+? Solo il tempo potrà dircelo ma le premesse sono senza alcun dubbio decisamente spumeggianti, motivo più che valido per rinnovare il proprio abbonamento al servizio di Apple.